giovedì 27 giugno 2013

Il giorno della stampa affossa il " Giorno della civetta"

Il giorno in cui la Stampa ha coccolato il Meetup di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle.
All'inizio War on Dump aveva questi numeri. Dopo neppure un mese superate le 17000 visualizzazioni e spedite le prime cartoline.
Tutto iniziò quando dissero che le foto dei rifiuti abbandonati e le discariche erano false


La mappa




http://www.tg24.info/veroli/msgc-una-giornata-ecologica-decisamente-positiva-2/


Prima visita del Sig. Prefetto Soldà a Monte San Giovanni Campano - Prima lettera del Meetup di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle.

http://www.tg24.info/veroli/m-s-g-c-war-on-dump-successo-strepitoso/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=m-s-g-c-war-on-dump-successo-strepitoso





Il giornale La Provincia scese in campo difendendo la verità. Le foto pubblicate sulla pagina di Fb di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle e portate all'attenzione della locale amministrazione SONO VERE.


http://www.tg24.info/veroli/msgc-il-degrado-del-torrente-amaseno




Il Meetup di Monte San Giovanni Campano dopo aver partecipato alle giornate ecologiche a cui costrinse il Comune prese l'iniziativa e scese nuovamente in campo per ripulire Fontana Canale. Parteciparono tra gli altri il Cittadino Portavoce Luca Frusone e il compianto Mastrangeli.

Il quotidiano Ciociaria annunciava la nascita imminente dell'iniziativa War on Dump. Strumento esterno di denuncia ma che suggerisce anche le necessarie soluzioni. Strumento interno che mette in luce gli attivisti di tastiera, gli opinionisti filosofi e i troll.








Seconda visita a Monte San Giovanni Campano del Sig. Prefetto Soldà. Seconda lettera firmata dal Cittadino Portavoce alla Camera dei Deputati Luca Frusone , Marco Belli e Fausto Bernardini coorganizer del Meetup di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle.

Il quotidiano Ciociaria Oggi evidenzia il successo della mappatura elettronica dei siti di abbandono e di discarica dei rifiuti. Non tralascia di spiegare che War on Dump serve per segnalare le criticità Ambientali.




Su segnalazione di Robertino Tersali arriva il Corpo Forestale dello Stato e becca in flagranza ACEA che sversa nel fosso il liquame; certifica la presenza di pneumatici nel torrente Amaseno e segnala un pozzo per la captazione di acqua completamente scoperto e abbandonato all'incuria e quindi pericoloso.


Non ci sarà pace finchè tutto il territorio di Monte San Giovanni Campano non sarà bonificato. Quotidiano La Provincia


La prima opera di prevenzione realizzata dai Cittadini a Monte San Giovanni Campano dal 1948 ad oggi. Le nostre proposte per l'Ambiente non possono essere prese in considerazione perchè troppo avveniristiche per la politica che è a dir poco retriva. War on Dump è anche PREVENZIONE. Questo è il 12° articolo per War on Dump e il 63° del Meetup di Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle.

Non ci rimproveri nessuno! Prima di adire alle vie legali avvisiamo ripetutamente, viene proposta la soluzione e solo come ultima ratio il carteggio viene inviato alla Magistratura. War on Dump oltre a denunciare svolge una capillare azione di prevenzione sul territorio con tutti gli strumenti di cui dispone. E' in pieno svolgimento un'imponente opera di prevenzione mediante la consegna a tutte le famiglie del territorio di Monte San Giovanni Campano di un volantino con le istruzioni precise per disfarsi degli ingombranti.


Dopo l'incontro a Cassino per il tavolo Ambiente - Notiziario di Telegolfo -


Anche il quotidiano L'Inchiesta dedica uno spazio al tavolo Ambiente e a War on Dump


Lo Stato dell'Ambiente a Monte San Giovanni Campano





Il Movimento5Stelle di Sora avvisa il Sindaco che War on Dump è in corso....






MoVimento5Stelle Sora (FR) - Segnalazione di una discarica di eternit






Nell'immagine la discarica di Valpara (seppellita e dimenticata)


Tantissimi auguri di Buon Ferragosto carissimi Presidenti della Regione Lazio e della Provincia di Frosinone




13.8 .2013 - Ciociaria Oggi -




Il Messaggero porta gli "auguri" di buon Ferragosto ai Presidenti della Provincia di Frosinone e Regione Lazio


I Meetup di Sora e Monte San Giovanni Campano (FR) si aiutano a vicenda nello spirito del M5S










Nessun commento:

Posta un commento